Nonna-Anna al Festival dell’Oriente di Bologna

Nonna Anna vi aspetta dal 26 al 28 Febbraio 2016 al Festival dell’Oriente a Bologna per una seconda edizione assolutamente imperdibile, ricca di tantissime straordinarie novità!! Il pubblico avrà a sua disposizione una gamma ancor più ampia ed irresistibile di attività interattive, stupendi spettacoli, bellissime aree culturali, per immergersi a 360 gradi nelle atmosfere di terre lontane ed affascinanti, in un emozionante viaggio virtuale che vi riempirà il cuore e vi lascerà a bocca aperta!

Una delle principali novità di questa edizione 2016 è senza dubbio l’aggiunta di un ulteriore padiglione ai due già presenti l’anno passato, per una superficie totale di 30.000 metri quadrati.
Un’aggiunta necessaria per poter ospitare tutte le straordinarie novità, che fanno di questa seconda edizione del Festival dell’Oriente di Bologna qualcosa di assolutamente imperdibile! Una superficie sensibilmente più estesa per un evento ancor più ricco ed interessante: un Bazar Orientale più ampio, con l’aggiunta di oltre 150 stand e centinaia di nuovi straordinari prodotti; un nuovo palco; molte più mostre ed aree culturali; ulteriori aree interattive aperte al pubblico e tanto altro ancora, per regalare ai visitatori un’intensa esperienza da protagonisti assoluti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *